RTA alla Fonte di Sotto : Corrispondenza Comitato-Comune

In data 20.11.2007 – 26.11.2007 – 5.12.2007, sono stati inviati al Comune di Campiglia  ipotesi di illegittimità individuate nell’approvazione della lottizzazione “ Borgo Novo”.

Dette  riguarderebbero la non conformità della Convenzione rogitata con quella approvata dal Consiglio Comunale e la modifica delle tipologie ammesse dal Piano Regolatore senza l’approvazione di una preventiva variante dello stesso . Ad oggi,  l’Amministrazione non ha dato alcuna risposta ai primi due quesiti ; al terzo è stato risposto che non esisteva discrepanza tra la tipologia ammessa e quella approvata , affermazione questa priva , secondo il Comitato, di veridicità.

Lettera Comune

Risposta Comitato

Replica Comune

COMITATO PER CAMPIGLIA
Via Parenti 4

57021 CAMPIGLIA MARITTIMA (LI)

Al Sindaco del Comune di Campiglia Marittima
Via Roma 5

57021 CAMPIGLIA MARITTIMA

Oggetto:

Piano di lottizzazione “ BORGO NOVO “ – Vs. Raccomandata del 03-01-2008

In merito alla Vs. in oggetto , facciamo presente che il nostro quesito si riferiva alle tipologie vietate di cui al comma 3 dell’art. 43 ( IU2) della NTA del PRG vigente e non ai commi 4° e 5°.

Pertanto rinnoviamo il quesito posto in data 02.12-2007 :

“VISTA LA SOLUZIONE  PROGETTUALE  BASATA SULLA TIPOLOGIA “VILLETTE A SCHIERA” ESPRESSAMENTE VIETATA DALL’ART. 43 DELLE  N.T.A. , SI CHIEDE QUALE DELIBERA DI  CONSIGLIO COMUNALE ABBIA AUTORIZZATO IL SUPERAMENTO DEL SUDDETTO “ DIVIETO ASSOLUTO “ .

Campiglia Marittima 26- 02- 2008

Il Comitato per Campiglia